Smartwatch dal prezzo ASSURDO, costa solo 23€ con questo COUPON Gli smartwatch sono al polso di milioni di utenti in tutto il mondo, sul mercato si trovano tantissimi modelli differenti, dai marchi più blasonati, come ad esempio Huawei, Samsung o Apple, fino ad arrivare a soluzioni molto più economiche. In questi giorni è possibile acquistare un nuovo prodotto ad un prezzo quasi mai visto prima d’ora, costa solo 23 euro.

Nuovi sconti su Amazon vi aspettano ogni giorno, scoprite quali sono i prezzi più bassi del momento, con codici coupon in promozione, affidandovi sin da subito al canale telegram interamente dedicato.

 

Smartwatch, ecco le offerte migliori del momento su Amazon

Uno smartwatch compatibile con Android iOS costa davvero pochissimo, gli utenti possono spendere solamente 23 euro, contro i 35 euro di listino, grazie all’applicazione del coupon presente in pagina (LINK AMAZON). Le sue specifiche tecniche rientrano nella fascia di appartenenza, è difatti un modello economico, ma comunque dall’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Più precisamente parliamo di un dispositivo con display da 1,69 pollici di diagonale, completamente a colori, retroilluminato e touchscreen, dotato di tutte le funzionalità di base che ci aspettiamo da un prodotto di questo tipo: contapassi, cardiofrequenzimetro, distanza percorsa, allenamenti e calorie bruciate. Si aggiungono la gestione delle notifiche, che potranno essere ricevute da qualsiasi app, e la certificazione IP68 per l’impermeabilità.

Il prodotto, come anticipato del resto, è compatibile con tutti gli smartphone in commercio, siano essi caratterizzati da sistema operativo Android iOS, senza differenze o limitazioni di alcun tipo. Se volete acquistarlo vi potete collegare al link che abbiamo inserito poco sopra, ricordando che la vendita e la spedizione sono gestite direttamente da amazon.

Articolo precedenteIntesa Sanpaolo, hacker e rischio truffa con questi messaggi
Articolo successivoFarina di grillo, è già presente in molti prodotti di supermercato e non lo sapete