Samsung Galaxy Buds Live al 58% di sconto su Amazon, prezzo pazzo

Se avete il desiderio di acquistare degli auricolari wireless di altissimo livello, potrete farlo su Amazon grazie alla promozione di Samsung sui suoi Galaxy Buds Live.

Il mondo Amazon propone questa volta grandi offerte, proprio come quelle che potete notare sul nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare gratis e in maniera immediata.

Samsung prepara gli sconti su Amazon, questa volta le Galaxy Buds Live raggiungono il loro minimo storico a 70,98 euro

Samsung propone quindi un grande sconto sui suoi auricolari Galaxy Buds Live. Il prezzo scende a 70,48 €, grazie ad uno sconto del 58% rispetto ai 169 € iniziali. Per acquistare le cuffie nella colorazione nera, dovrete semplicemente aggiungerle al carrello.

Gli utenti dunque potrebbero portare a casa dei dispositivi davvero eccezionali grazie alle loro qualità. Ricordiamo infatti che sono presenti delle specifiche importanti e qualità come la cancellazione attiva del rumore, la ricarica wireless, i controlli touch e molto altro ancora.

La descrizione in merito alle informazioni degli auricolari di Samsung è sul sito, proprio come è riportata sul sito ufficiale di Amazon. Le cuffie sono solitamente provviste di un design davvero eccezionale, elegante ed i conico proprio come vuole Samsung. I bassi sono davvero corposi grazie alla tecnologia impressa all’interno delle cuffie. Inoltre la batteria offre ben 21 ore di riproduzione e la ricarica wireless permette di caricarle rapidamente senza neanche dover connettere un cavo. D’altronde di dubbi ce ne sono pochi: le Samsung Galaxy Buds rappresentano una delle migliori famiglie per quanto riguarda gli auricolari Bluetooth e a testimoniarlo sono anche le recensioni e le votazioni su Amazon da parte degli utenti.

Articolo precedenteSamsung Galaxy A24, ecco nuove informazioni da Geekbench
Articolo successivoGoogle sfida Apple con la sua versione di AirTag