Compressore per auto versatile al 50% di sconto su Amazon per 20€

Un compressore per gonfiare le gomme della vostra auto, nella vostra bici, moto o quel che sia: questa è la grande offerta di Amazon con un codice sconto che porta il prezzo al 50%.

Oltre a tutte le offerte che vengono segnalate giorno dopo giorno su Amazon, ce ne sono alcune che possono passare inosservate. Per evitare che gli utenti possono perdersi dei veri e propri affari, ecco che subentra il nostro canale Telegram ufficiale con 75.000 utenti iscritti. Per entrare tutto quello che dovrete fare sarà cliccare qui.

Amazon propone un compressore per auto, bici e molto altro a 20,99 euro con codice sconto disponibile

Dopo aver capito il vantaggio di avere uno sconto del genere, non si può fare altro che procedere a spiegare quelle che sono le caratteristiche. A pensarci è stata Amazon stessa con tante specifiche spiegate riguardo a questo compressore, proprio come potete leggere qui sotto, in egual maniera anche sul sito ufficiale di Amazon. Per quanto riguarda il prezzo di vendita corrisponde a soli 20,99 euro, ma solo grazie al codice sconto che è il seguente: J2DEF969. Avrete quindi un 50% di sconto. Per procedere all’acquisto, metti nel carrello l’oggetto.

  • Il mini compressore 12V è appositamente progettato per il gonfiaggio rapido di auto e bici. La pompa per gomme auto può gonfiare i pneumatici delle auto da 0 a 35 psi in 5-8 minuti. Il compressore aria 12v può fornire rapidamente aria a berline e SUV di piccole e medie dimensioni con una larghezza del pneumatico inferiore a 245 mm. Per una maggiore durata, lasciare il compressore auto portatile inattive per 3-5 minuti ogni 12 minuti di utilizzo.
  • Il compressore per auto portatile è stato preimpostato per 5 scene di pressione dei pneumatici per auto, bici, moto e palla. La pressione dei pneumatici preimpostata incorporata può essere impostata direttamente tramite un semplice pulsante “M”. Quando il pneumatico di gonfiaggio raggiunge la pressione richiesta, il compressore gomme si spegne automaticamente.
Articolo precedenteVery Mobile stupisce, nuova offerta a soli 5 euro
Articolo successivoiPhone 14, la funzione di Apple sul rilevamento di incidenti sta dando molti problemi