Poco C50 ufficiale

Giusto l’altro giorno abbiamo visto uno dei nuovi medi di gamma a marchio Poco passare dal portale di benchmark Geekbench e ora è stato finalmente presentato in veste ufficiale, inizialmente per il solo mercato indiano. Stiamo parlando del nuovo Poco C50, nuovo device con a bordo Android Go.

 

 

Xiaomi annuncia ufficialmente Poco C50, nuovo device con Android Go

Poco C50 è il nuovo smartphone presentato in queste ore dal produttore cinese Xiaomi. Come già accennato, una delle sue peculiarità è la presenza della versione del software Android 12 Go. Quest’ultima è una versione più leggera del software di Big G ed è in grado di far funzionare al meglio lo smartphone anche con specifiche tecniche non al top

.

Oltre a questo, troviamo come processore il soc MediaTek Helio A22 con in accoppiata tagli di memoria pari a 2 e 3 GB di RAM e 32 o 64 GB di storage interno espandibile tramite scheda microSD. L’autonomia dello smartphone può comunque contare sulla presenza di una batteria molto capiente da 5000 mAh. La ricarica però è di soli 10W.

Dal punto di vista estetico troviamo infine un display con un notch a goccia centrale, mentre sul posteriore sono presenti due fotocamere, di cui un sensore macro e un sensore principale da 8 MP. La backcover è poi disponibile in due colorazioni, Blue e Green, con una rifinitura in simil pelle.

 

Prezzi e disponibilità

Il nuovo smartphone entry-level del sub brand di Xiaomi, Poco C50, è al momento disponibile all’acquisto in India ad un prezzo al cambio di circa 74 euro.

Articolo precedente“Hachiko della malesia”, un gatto visita quotidianamente la tomba del padrone
Articolo successivoOfferta WindTre con 100 GB a meno di 10,00 euro al mese