MediaWorld è inarrestabile, offerte pazze battono ancora Unieuro MediaWorld fa un regalo veramente speciale a tutti gli utenti, la nuovissima campagna promozionale è perfettamente in grado di far risparmiare al massimo tutti i consumatori, mettendo sul piatto alcune delle più interessanti offerte del periodo, oltre a comunque un carnet di sconti quasi unico nel proprio genere.

Tutti i singoli prezzi di vendita sono da considerarsi disponibili in esclusiva assoluta nei negozi fisici e sull’e-commerce aziendale, dove sarà inoltre possibile trovare la solita consegna a domicilio, la quale spesso è inclusa nel prezzo mostrato a schermo, ma allo stesso tempo potrebbe essere richiesto un versamento accessorio.

Le offerte Amazon, con anche un numero impressionante di codici sconto gratis, vi aspettano in esclusiva sul nostro canale Telegram, scopritele subito qui.

 

Mediaworld, le offerte sono da pazzi

MediaWorld aiuta moltissimi utenti a raggiungere un livello di risparmio davvero incredibile, proprio in questi giorni di festa l’azienda ha deciso di lanciare prezzi bassi e convenienti anche sui top di gamma, quali possono essere ad esempio Xiaomi 12 Pro, disponibile a 1079 euro, oppure la variante della serie T, quale è Xiaomi 12T Pro 764 euro, per finire ovviamente sui migliori e più desiderati: Galaxy S22 Ultra 5G, proposto al prezzo di 1023 euro, ed anche il rivale di sempre, iPhone 14, il cui prezzo è sceso a 946 euro.

Questi naturalmente sono alcuni esempi, perché non mancano il Galaxy S22, il cui prezzo è di 659 euro, oppure anche Realme GT2 Pro, disponibile a 637 euro, ma anche Oppo Reno8 a 569 euro e Realme GT Neo 3 a 559 euro. Una serie di offerte davvero da non perdere che potete trovare online sul sito o in negozio.

Articolo precedenteAmazon folle, 5 oggetti quasi gratis solo oggi battono Unieuro
Articolo successivoIliad a Natale è pazza, la sua Giga 150 costa pochissimo con un regalo inaspettato