Il colosso Amazon ha recentemente anticipato alcuni dei contenuti che vedremo sbarcare sulla piattaforma di streaming Prime Video nel nuovo anno.

Nel 2022 c’è stato l’indimenticabile debutto de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, la serie record che ha superato i 100 milioni di spettatori in tutto il mondo, oltre a numerosi titoli di spessore, come Inverso – The Peripheral. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Amazon Prime Video: ecco alcuni contenuti in arrivo nel 2023

Il colosso Prime Video vuole continuare con la medesima strategia e punta stupire tutti con tanti sequel e prodotti inediti. Rivedremo LOL: Chi ride è fuori con una stagione inedita, ci sarà il ritorno del cooking travelogue Dinner Club, il secondo capitolo della storia della famiglia più seguita d’Italia con The Ferragnez – La Serie, le nuovissime serie Sono Lillo e tanto altro.

Anche sul fronte delle produzioni internazionali ci sarà da divertirsi, ad esempio con le nuove stagioni di Hunters, Carnival Row, The Marvelous Mrs. Maisel e Good Omens insieme a tantissime novità tra cui il film Un matrimonio esplosivo, o le nuove serie Daisy Jones & The Six, The Power e l’attesissima Citadel, la rivoluzionaria serie-evento da AGBO dei Fratelli Russo con Priyanka Chopra Jonas, Richard Madden e Stanley Tucci.

Peccato solamente per alcune chicche che non arriveranno in Europa a quanto pare, almeno nella prima fase di distribuzione, come ad esempio la nuova versione del celebre show giapponese, Takeshi’s Castle, previsto per la pubblicazione solamente nel paese d’origine. Ovviamente manca ancora un po’ di tempo all’arrivo delle nuove produzioni, ma nel frattempo il colosso ci ha dato una bella spunta!. Torneremo ad aggiornarvi più avanti!

Articolo precedenteBMW i4 M50, la versione pensata per la Polizia tedesca è da arresto immediato
Articolo successivoAmazon è folle a Natale, le offerte quasi gratis sugli smartphone distruggono Unieuro