nuova stagione di Fortnite

E’ arrivato il nuovo capitolo di Fortnite: in questa season, il gioco introduce nuove armi tra cui due nuovi fucili, oltre a veicoli e tanti nuovi obiettivi in-game.

Il cambiamento più importante riguarda la nuova mappa, che prevede un completo restyling al panorama di Fortnite, inclusa l’introduzione delle motociclette, ma non è priva di alcuni cenni alle mappe del passato.

Armi esotiche e mitiche

Le migliori armi sono le esotiche e le mitiche. Queste vengono vendute dagli NPC o sono lasciate cadere quando vengono sconfitti.

Martello ad onde d’urto

Questa nuova devastante arma da mischia è una delle più usate in gioco al momento. E’ un martello che ti consentirà di effettuare salti ed evoluzioni in aria mai viste prima.

Potenziamenti

Un nuovo sistema chiamato Augments è stato introdotto con il Capitolo 4. Sono disponibili potenziamenti come ricariche più veloci, sprint più veloci e altro ancora.

Battaglia del boss

Un nuovo nemico ti aspetta nella Cittadella. Si chiama The Ageless Champion, ma in realtà è il tanto atteso Geno, leader dell’IO.

Nuovi NPC

Ogni stagione ha introdotto nuovi NPC, spesso chiamati semplicemente “personaggi di Fortnite” da Epic, che vagano per l’isola e offrono beni e servizi ai giocatori.

Sfide della settimana

Le sfide della settimana di lancio sono un modo abbastanza nuovo in cui Epic gestisce i primi giorni di una nuova stagione in Fortnite. Piuttosto che aspettare l’arrivo di giovedì e iniziare con le sfide della settimana 1, le sfide ora danno ai giocatori una lista completa di importanti guadagni di XP da guadagnare.

Missioni

Le missioni della storia sono tornate e questa volta si concentrano principalmente su AMIE, il compagno di intelligenza artificiale dei Sette, così come The Ageless.

FONTEgamespot
Articolo precedenteBlueWalker 3, la luminosità di questo satellite inizia seriamente a spaventare
Articolo successivoBanche e truffe, così sono spariti oltre 1000€ dai conti di tanti italiani