lidlRisparmiare da Lidl è divenuto con il tempo sempre più facile ed alla portata di ogni singolo consumatore, i prezzi sono veramente convenienti, tanto da essere consigliati anche per coloro che stavano cercando il momento giusto per acquistare la tecnologia di ultima generazione.

L’unico vincolo di tutte le campagne promozionali di Lidl è legato alla disponibilità territoriale, poiché al giorno d’oggi gli acquisti non possono essere completati online sul sito ufficiale, ma sarà sempre strettamente necessario affidarsi al negozio fisico, che potete trovare in una qualsiasi regione del nostro paese.

Il Black Friday è arrivato su Amazon, scoprite le offerte migliori e tantissimi sconti speciali, solo su questo canale Telegram.

 

Lidl: le ottime offerte vi lasceranno di stucco

Per approfittare degli ottimi sconti di Lidl avete ancora qualche giorno, infatti sono disponibili per poco tempo tantissimi sconti speciali che abbracciano nella maggior parte dei casi i prodotti per la cucina. Il modello che maggiormente sta catturando l’attenzione dei consumatori, non poteva che essere il Monsier cuisine Smart, il sosia del Bimby TM6, in grado di proporre esattamente le medesime funzioni, con tantissimi accessori inclusi in confezione, ad un prezzo finale però di 449 euro.

Il prodotto in sé è notevole, esiste anche una versione mini da meno di 30 euro, ma all’interno del volantino Lidl si possono scoprire anche tantissime altre occasioni di risparmio, quali sono legate a bollitore elettrico, raclette, tostapane, fornetti e similari, tutti commercializzati da Lidl ad un prezzo che comunque non va oltre gli 80 euro, gli sconti sono davvero interessanti.

Articolo precedenteWhatsApp all’attacco dei social: la novità del 2022 che cambia tutto
Articolo successivoAmazon è folle: solo oggi Black Friday ufficiale con iPhone 14 quasi gratis