Black Friday 2022

Il BLACK FRIDAY 2022 si avvicina presto: uno degli eventi di shopping più attesi che vedrà migliaia di prodotti scendere a prezzi super bassi. Ecco tutte le informazioni, i pronostici e le previsioni per il prossimo evento.

Il Black Friday è l’evento di vendita più importante al mondo. È iniziato in America e da allora è diventato un fenomeno culturale che comprende tutti i marchi di tecnologia, cosmetici, arredamento, cucina, fitness e cucina.

Il Black Friday rimane il giorno di shopping più conveniente ed è più conveniente del Prime Day di Amazon, che si è tenuto all’inizio del 12 e 13 luglio 2022.

Anche se il Black Friday del 2022 arriverà il 25 novembre, le offerte probabilmente saranno pubblicate molto prima.

Quest’anno, il Black Friday doveva svolgersi il 25 novembre 2022, mentre il Cyber ​​Monday il 28 novembre 2022, contemporaneamente allo scorso anno.

Cosa è successo l’anno scorso?

Nel 2021, la maggior parte dei rivenditori ha iniziato a estendere le offerte all’inizio di novembre e ha continuato a farlo fino al Cyber ​​Monday.

Quest’anno ci sono stati problemi in merito alla catena di approvvigionamento, un evento che ha avuto un impatto sostanziale sulle vendite del Black Friday.

La maggior parte dei clienti ha perso la speranza di ottenere una PS5 o una Xbox Series X e la merce è andata rapidamente esaurita.

Tuttavia, questi problemi sono stati risolti e quest’anno non avranno un impatto significativo. Nonostante la carenza di azioni nel 2017, le vendite del Black Friday hanno raggiunto i 9,2 miliardi euro, con un aumento del 15% rispetto all’anno precedente.

Secondo un sondaggio, il settantasei percento dei clienti risparmia denaro un mese prima dell’inizio delle offerte del Black Friday. Per evitare di sentirsi al verde durante il Black Friday, è una buona idea mettere da parte un po’ di soldi adesso.

L’anno scorso, la maggior parte dei nuovi lanci e rilasci è andata subito esaurita a causa di problemi nella catena di approvvigionamento.

FONTEgardenfrontier
Articolo precedenteRecensione Huawei Mate 50 Pro: comparto fotografico e servizi HMS per uno smartphone top!
Articolo successivoPortabilità del numero: sono ora in vigore le nuove norme