Gli appassionati della saga di Rocky e del suo spin-off Creed possono finalmente gioire e iniziare a prenotare l’appuntamento in sala. Finalmente è stata rivelata la data di uscita di Creed III che seguirà, ancora una volta, le vicende di Adonis Johnson interpretato da Michael B. Jordan.
Come svelato dall’attore su Twitter, il film arriverà nelle sale il prossimo 3 marzo 2023. Si tratterà del terzo capitolo della serie spin-off e del nono considerando la serie principale di Rocky.
Oltre che ad interpretare il protagonista, questa pellicola segnerà il debutto di Michael B. Jordan alla regia. Inoltre, il film avrà anche un triste primato in quanto sarà il primo della saga senza Sylvester Stallone, interprete dello storico Rocky Balboa.
Michael B. Jordan svela ufficialmente le prime immagini ufficiali di Creed III e conferma la data di uscita della pellicola
3/3/23 #creed3 pic.twitter.com/HnlaL9SlU4
— Michael B. Jordan (@michaelb4jordan) October 17, 2022
Oltre a confermare la data di uscita di Creed III, i poster pubblicati mostrano anche quello che sarà il principale sfidante di Adonis Johnson. L’attore Jonathan Majors vestirà i panni di Anderson Dame, nuovo sfidante per il titolo.
Il cast vede il ritorno di Tessa Thompson, interprete di Bianca, e Florian Munteanu che riprenderà il ruolo di Viktor Drago. Inoltre, il poster mostra la frase che certamente sarà centrale nella pellicola: “You can’t run…from your past (Non puoi scappare… dal tuo passato)“.
Infatti, stando a quanto emerso, i due protagonisti sono vecchi amici e si sono conosciuti al centro di detenzione giovanile. La trama resta ancora avvolta dal mistero e non resta che attendere il primo trailer che certamente non tarderà ad arrivare.