amazonSpendere poco con Amazon è possibile, ma sopratutto è alla portata di tutti i consumatori in Italia, proprio in questi giorni è stata lanciata una nuovissima campagna promozionale che vede ridurre di molto la spesa finale che gli utenti devono effettivamente sostenere.

prezzi sono bassissimi, ma l’unico modo per riceverli in scioltezza sul vostro smartphone consiste nell’iscriversi a questo canale Telegram dedicato, dovete ogni giorno potrete scoprire le migliori offerte Amazon, ed avere anche tanti codici sconto gratis.

 

Amazon: i prezzi sono sotto i 5 euro

La spesa è inferiore ai 5 euro, ma attenzione però alle disponibilità in termini di spedizione, poiché in genere Amazon richiede un ordine superiore ai 19 eurosolo nel caso in cui non abbiate un abbonamento Amazon Prime attivo (in quel caso è sempre gratis).

  • Kellogg’s Barretta Mandorle Miele e Semi, 4 x 32g  – PREZZO: 1,29 euro la posto di 2,89 euro – LINK.
  • Pantene Pro-V Shampoo con Balsamo e Trattamento, 225ml  – PREZZO: 1,59 euro al posto di 3,39 euro – LINK.
  • LAGO, Mini Party 125g, Wafer senza Zucchero con Vellutata Crema Nocciola 74% con 5 Strati Friabili di Wafer  – PREZZO: 1,29 euro al posto di 2,29 euro – LINK.
  • Kellogg’s Extra Frutta e Frutta Secca, 375gPREZZO: 2,24 euro LINK.
  • Chanteclair Cura Lavatrice Igienizzante Extra Freschezza – formato da 250 ml  – PREZZO: 3,49 euro LINK.
  • Orphea Salvalana Foglietti Per Cassetti E Armadi, Protegge Lana E Vestiti Tutta La Stagione, Profumo Di Cedro, 12 Foglietti Emanatori  – PREZZO: 1,69 euro al posto di 5,72 euro – LINK.
  • Ariasana Aero 360° Ricarica TAB Inodore per Dispositivo Aero 360° Kit, Assorbi Umidità in Tab Neutra, Neutralizza i Cattivi Odori e Assorbe l’Umidità, 1 Tab da 450 g  – PREZZO: 2,65 euro al posto di 9,99 euro – LINK.
Articolo precedenteWindTre: giga quasi illimitati gratis per tutti, ecco l’offerta shock
Articolo successivoIliad, la promo con 120 Giga: questo servizio è ora gratis