amazonAmazon, al termine di una fantastica due giorni di sconti pazzeschi, ha deciso di avvicinare nuovamente gli utenti al proprio e-commerce, promettendo in cambio un risparmio importante su una selezione di prodotti di alto livello, a prezzi quasi gratis.

La spesa è davvero ridottissima per la maggior parte degli utenti che deciderà di fare affidamento su Amazon, ma per essere sicuri di scoprire in anteprima ogni singolo sconto, consigliamo caldamente di aprire quanto prima questo canale Telegram dedicato. Al suo interno si trovano i migliori prezzi bassi ed anche un elevato numero di codici sconto gratis.

 

Amazon: ecco i 5 prodotti quasi gratis

I prodotti in promozione su Amazon sono davvero tantissimi, ma 5 in particolare hanno attirato la nostra attenzione, per un prezzo decisamente più basso del normale. Richiestissimo dal pubblico nel periodo corrente, lo shampoo Pantene Pro-V Antiforfora 3in1, può difatti essere acquistato con uno sconto del 50% rispetto al valore originario, raggiungendo 1,59 euro (LINK). Sempre restando nel mondo del bagno, o della doccia, ecco arrivare Lenor ammorbidente, uno dei prodotti più apprezzati nel momento, disponibile nel set da 8 flaconi, i quali garantiscono circa 22 lavaggi l’uno, in vendita a soli 11,92 euro (LINK).

Spostando l’attenzione altrove possiamo incrociare una confezione da 3 forbici, le quali presentano impugnatura morbida con dimensioni variabili, disponibili a 7,88 euro (LINK). Gli ultimi prodotti da non perdere di vista sono una comunissima chiavetta USB di casa Lexar, nella variante da 64GB, disponibile a 7,99 euro (LINK), oppure anche il salva e smacchia di Omino Bianco, il cui prezzo finale si aggira sui 2,46 euro (LINK).

 

Articolo precedenteConad inarrestabile: sconti al 50% su tecnologia e smartphone
Articolo successivoWhatsApp, possible la modifica dei messaggi: il nuovo upgrade