OnePlus, OnePlus 11, OnePluss 11 Pro, Hasselblad

La nuova famiglia OnePlus 11 è sempre più vicina al debutto e il lancio dei nuovi device della serie è previsto entro la fine dell’anno. Sono previsti due dispositivi e, alla versione vanilla, si affiancherà la variante Pro.

Grazie alle indiscrezioni svelate dai ragazzi di 91Mobiles, possiamo scoprire qualche dettaglio in più su OnePlus 11 Pro. Il device si preannuncia il flagship della famiglia grazie ad una scheda tecnica di assoluto livello

Il successore di OnePlus 10 Pro non avrà nulla da invidiare alla generazione precedente, anzi migliorerà il dispositivo sotto vari aspetti. Partendo dal display, il leak ci svela che il pannello sarà un AMOLED da 6.7 pollici dotato di una risoluzione QHD+ e di un refresh rate a 120Hz. Inoltre, sul display sarà presente un notch punch-hole nella parte superiore sinistra.

 

OnePlus 11 Pro sarà il nuovo flagship dell’azienda e, grazie alle ultime indiscrezioni, possiamo scoprire quali soluzioni all’avanguardia utilizzerà

Sotto la scocca troverà spazio il SoC Snapdragon 8 Gen 2. Si tratta della nuova generazione di chipset realizzati da Qualcomm ma non ancora annunciati ufficialmente. Il sistema, inoltre, potrà contare su 8GB di RAM e 128GB di memoria interna a cui si aggiunge anche la versione più prestazionale dotata di 16/256GB.

Il comparto fotografico sarà caratterizzato da una tripla ottica con il sensore principale da 50MP. A supporto troveremo una lente ultra-wide da 48MP e un teleobiettivo da 32MP. La fotocamera frontale sarà da 16MP. Il software di scatto e le ottiche potranno contare sulla partnership con Hasselblad per migliorare la qualità generale.

La batteria raggiungerà i 5.000mAh con supporto alla ricarica rapida a 100W. Tra le principali feature che caratterizzeranno OnePlus 11 Pro troveremo anche il supporto al 5G e al WiFi-6E, alla tecnologia Dolby Atmos. Infine, sarà presente Android 13 con la personalizzazione proprietaria OxygenOS.

Articolo precedenteOPPO RENO 8 IMPREZIOSISCE I CAPI DI MARCO RAMBALDI NELLA FASHION WEEK DI MILANO 
Articolo successivoRealme GT Neo 4, si preannuncia un salto di qualità per la nuova generazione