Assassin’s Creed, Valhalla, Iron Man, Marvel, DLC

Analizzando i file di gioco di Assassin’s Creed Valhalla, alcuni dataminer sono riusciti a fare una scoperta molto sorprendente. Il titolo Ubisoft potrebbe avviare una collaborazione con Marvel per portare le skin dei personaggi dei fumetti all’interno del gioco.

Al momento non c’è nulla di ufficiale, ma stando a quanto dichiarato da Kotaku, il tutto potrebbe avverarsi con il rilascio di un nuovo DLC. Al momento, le nuove skin non sono disponibili nel digital store di Ubisoft ma potrebbero diventarlo in futuro.

Infatti, i file di gioco presentano già alcune modifiche tanto che i dataminer sono riusciti ad estrapolare una immagine che mostra l’armatura di Iron Man. Non si tratta di una armatura classica del supereroe ma una versione adattata all’universo di Assassin’s Creed Valhalla.

Secondo i dataminer, Assassin’s Creed Valhalla si sta preparando ad un crossover con Marvel che porterà Iron Man all’interno del gioco Ubisoft

Insieme alla variante caratterizzata dalla colorazione gialle e rossa, nei file di gioco è presente anche un in cui il bianco è il colore dominante. Inoltre, bisogna segnalare anche la presenza di due nuove spade, una cavalcatura in stile robotico e una nuova imbarcazione sempre nello stesso stile.

Ubisoft non ha confermato ne smentito la notizia, ne tanto meno ha fornito dettagli sul rilascio del nuovo DLC per Assassin’s Creed Valhalla. Una simile collaborazione, per quanto stravagante, non sarebbe inusuale per la software house.

Infatti, qualcosa di simile è avvenuto già su Origins con un easter egg a tema Final Fantasy. In particolare, tra i vari animali cavalcabili presenti nel titolo, è stato inserito anche il chocobo, animale simile ad un grosso pollo, da sempre presente nella saga di Final Fantasy.

Articolo precedenteXbox Series S, ecco come sbloccare prestazioni più potenti
Articolo successivoUn cervello Robot di vetro? In futuro potrebbe essere una realtà