Lamborghini, Automobili Lamborghini, Asphalt 9, Legends

Su Asphalt 9: Legends si amplia il parco auto del brand Lamborghini. Insieme alle già presenti e apprezzate Terzo Millennio, Huracán EVO Spyder e Essenza SCV12, nell’universo di gioco arriverà anche la Countach LPI 800-4.

I giocatori potranno sfrecciare a bordo dei bolidi di Asphalt 9: Legends, il videogioco di corse sviluppato da Gameloft e disponibile per smartphone e console. Per celebrare al meglio il debutto della Countach LPI 800-4, sul gioco sarà presente anche un evento dedicato.

I giocatori che accedono a Asphalt 9: Legends potranno avviare le gare a bordo della strepitosa Lamborghini e partecipare ai due round di eliminazione. Le sessioni di qualifica si terranno dal 1° al 7 agosto e dal 22 al 28 agosto.

 

Lamborghini Countach LPI 800-4 sarà une delle nuove vetture ad arrivare su Asphalt 9: Legends con una serie di gare speciali

I vincitori di queste fasi potranno accedere alle Grand Finals in programma il 14 settembre. Successivamente, dimostrando ancora una volta le proprie abilità alla guida della vettura, sarà possibile partecipare alla prestigiosa iOS Final. La sfida sarà trasmessa in diretta su tutti i canali social di Lamborghini.

Come confermato da Christian Mastro, Marketing Director di Automobili Lamborghini: “Asphalt 9: Legends è un’esperienza interattiva unica che darà a migliaia di fan la possibilità di scoprire la nostra supersportiva ibrida“. Il dirigente ha poi continuato: “La Countach LPI 800-4 è l’erede di una vettura leggendaria che ha rivoluzionato il mondo delle supersportive ed è diventata un elemento fondamentale del DNA Lamborghini“.

Ricordiamo che la versione reale della Lamborghini Countach LPI 800-4 è caratterizzata da un motore V12 in grado di erogare 814 CV. Dal punto di vista prestazionale, lo scatto da 0 a 100km/h avviene in appena 2,8 secondi mentre la velocità massima è di 355km/h.

Articolo precedenteApex Legends, la mappa Kings Canyon sta per ricevere un’importante aggiornamento
Articolo successivoSamsung Galaxy S23 Ultra, il comparto fotografico sarà senza paragoni