auto problemi

Durante l’acquisto di un veicolo, ci sono molti fattori da considerare. Uno dei maggiori fattori da tenere a mente è la reputazione del marchio.

Non solo un veicolo inaffidabile è una seccatura da affrontare, ma può anche avere un grosso impatto sul tuo conto bancario. I costi coinvolti nel mantenimento di un veicolo inaffidabile possono sommarsi rapidamente.

Secondo uni studio di affidabilità condotto da J.D. Power, ecco quali sono i marchi meno affidabili sulla strada.

Land Rover

Secondo J.D Power, Land Rover offre i veicoli meno affidabili. Con 284 problemi per 100 veicoli, la maggior parte dei conducenti di Land Rover ha riscontrato problemi di vario genere durante gli anni.

Il conducente medio di Land Rover paga significativamente di più per l’assicurazione auto.

RAM

Ram Trucks è arrivato per la prima volta sul mercato nel 1981. Da allora, la società ha fornito camion robusti. Ma sfortunatamente, questi camion non sono i più affidabili sul mercato.

Lo studio ha scoperto che i camion RAM hanno riscontrato 266 problemi per ogni 100 veicoli. Ora sotto la proprietà della Fiat, l’ex camion Dodge ha avuto alcuni importanti problemi di affidabilità.  I modelli più grandi (i 2500 e 3500) sembravano avere il maggior numero di problemi.

Volvo

I conducenti Volvo possono godere di costi assicurativi più convenienti. In effetti, il driver Volvo medio paga relativamente poco, ma potresti affrontare problemi di affidabilità durante la guida di una Volvo. J.D. Power ha scoperto le auto hanno dato 256 problemi per ogni 100 veicoli.

Alfa Romeo

I veicoli Alfa Romeo sono recentemente tornati alla ribalta grazie all’introduzione dei nuovi modelli, ma sfortunatamente, la nuova ondata di veicoli non ha portato a buoni risultati. Secondo il rapporto, i veicoli Alfa Romeo hanno riscontrato 245 problemi per ogni 100 veicoli acquistati.

Acura

Acura offre veicoli di fascia alta. Ma l’affidabilità non corrisponde agli interni lussuosi. J.D. Power ha trovato 244 problemi per 100 Acuras acquistate.

FONTEcompare
Articolo precedenteLidl è pazza: offerte di tecnologia a meno di 6 euro
Articolo successivoAcquistare una stazione di ricarica elettrica domestica per auto: ecco le cose da sapere