mediaworldMediaWorld fa letteralmente sognare i consumatori che vogliono spendere poco o niente sull’acquisto di smartphone o di prodotti dell’elettronica in generale. I prezzi sono sin da subito molto economici, con riduzioni importantissime sul valore originario di listino.

La campagna promozionale è alla portata di ognuno di noi, ricordiamo infatti che gli acquisti possono tranquillamente essere completati in ogni negozio sul territorio, senza costi aggiuntivi o vincoli particolari. In aggiunta, sarà possibile affidarsi al sito ufficiale dell’azienda, che prevede la possibilità di ricevere la merce presso il domicilio, previo pagamento di un piccolissimo contributo aggiuntivo.

Non dimenticatevi del nostro canale Telegram ufficiale, avrete codici sconto Amazon gratis ed incredibili offerte da non perdere.

 

MediaWorld: che sconti sono attivi oggi, ecco i prezzi più bassi

La campagna promozionale di MediaWorld vede offrire all’utente la possibilità di accedere ad una serie di ottime riduzioni di prezzo, come ad esempio gli ultimi smartphone Apple a cifre praticamente mai viste prima d’ora. Non sarà possibile accedere ai top di gamma più recenti, ma ad esempio potremo acquistare un iphone 12 con un esborso di 719 euro, scendendo verso un iphone SE a soli 529 euro.

Le alternative legate al mondo Android, invece sono rappresentate da modelli decisamente più economici, tutti in vendita a meno di 400 euro, tra i quali possiamo assolutamente elencare galaxy A52s, Realme C11 2021, Galaxy A32 o anche Redmi Note 11.

Tutti questi prodotti sono commercializzati alle più classiche condizioni di vendita, che prevedono lo ricordiamo la variante no brand, ottima per ricevere tempestivamente tutti gli aggiornamenti.

Articolo precedenteEsselunga spiazza Unieuro con un’offerta veramente incredibile
Articolo successivoIliad: Giga 120 con un regalo e a 9 euro al mese per sempre