cometComet è tra le migliori realtà del territorio nazionale, in termini sopratutto di disponibilità di sconti speciali, e di prezzi molto più bassi del normale, parlando a tutti gli effetti di acquisti legati agli smartphone, o ai prodotti di tecnologia generale.

Il risparmio è cosa certa da Comet, la nuova campagna promozionale non si snatura, proponendosi a pieno diritto come più valida alternativa alle tantissime occasioni che al giorno d’oggi troviamo sul mercato nazionale. Gli acquisti possono tranquillamente essere completati anche online sul sito, avendo difatti la possibilità di ricevere gratis i prodotti sul proprio smartphone, quando l’ordine complessivo supera i 49 euro.

Con il nostro canale Telegram è possibile avere i codici sconto Amazon gratis, premete qui per scoprirli subito.

 

Comet: le offerte e tutti gli sconti più pazzi

Il volantino pensato in questi giorni da Comet vuole assolutamente fare la differenza nel mercato della rivendita di elettronica, sebbene a tutti gli effetti il focus paia essere rivolto verso la fascia intermedia della telefonia mobile. I prodotti in promozione sono moltissimi, ed altrettanto vari tra di loro, restando nella maggior parte dei casi entro i 300 euro di spesa complessivi.

I modelli da non perdere di vista sono infatti Oppo A94, Honor X7, Honor X8, Vivo Y72, Redmi 9A, Redmi 9C, Galaxy A03, Galaxy A52s, Galaxy A32 o anche Redmi note 10 Pro. Gli unici accenni alla fascia alta, invece, sono rappresentati da Galaxy S21 FE, disponibile a soli 480 euro, senza dimenticarsi di iPhone 13, in vendita a 789 euro, oppure anche dell’ultimo iPhone 13 Pro, disponibile all’acquisto a 1099 euro. Per le informazioni del caso, collegatevi subito qui.

Articolo precedenteIliad, arrivano le promozioni con tanti Giga e costi ancora più da ribasso
Articolo successivoTIM, due offerte con costi da ribasso contro Iliad per la stagione estiva