carrefourUn elenco ricchissimo di offerte molto speciali vi attende in questi giorni da Carrefour, offrendo a tutti la possibilità di acquistare alcuni dei migliori smartphone in commercio, senza costi aggiuntivi di sorta, in termini di disponibilità sul territorio o di regione in regione.

La campagna promozionale è proprio questo, una soluzione pensata per abbracciare il maggior numero di negozi possibili, a cui gli utenti possono decidere di affidarsi nell’idea di spendere sempre meno, godendo ugualmente di prodotti di alto livello. Gli stessi sono distribuiti con garanzia di 24 mesi, e sono anche no brand, ovvero hanno aggiornamenti tempestivamente rilasciati dal produttore.

Non perdetevi i codici sconto Amazon gratis, e tutte le nuove offerte, sono disponibili sul nostro canale Telegram interamente dedicato.

 

Carrefour: offerte da non credere e prezzi mai visti

Con il volantino Carrefour attuale, gli utenti si ritrovano a poter mettere le mani su un prodotto generalmente in grado di convincere sopratutto coloro che sono alla ricerca di un dispositivo decisamente economico e dal giusto rapporto qualità/prezzo. Il modello in questione è appunto lo Xiaomi Redmi 9A, un terminale in vendita da più di un anno, il cui prezzo comunque non supera 94,90 euro circa.

Sfogliando la scheda tecnica, ne possiamo comunque apprezzare le qualità generali, ricordando a tutti gli effetti essere dotato di processore quad-core, di circa 2GB di RAM, ed anche di un display LCD da 6,53 pollici di diagonale, impreziosito da una batteria che raggiunge addirittura i 5000mAh, ottima per una migliore autonomia generale.

L’acquisto, come anticipato del resto, potrà essere completato solamente nei negozi fisici.

Articolo precedenteSky, un’estate di grande sport con i costi più bassi di sempre
Articolo successivoAmazon imbarazza Unieuro: solo oggi tutto è all’80%