FIAT: continuano i problemi, ecco perchè non dovete acquistare queste auto

Spesso si è sentito parlare di Fiat come il marchio italiano per eccellenza, quello di cui andare orgogliosi in tutto il mondo. Effettivamente è così visti i grandi risultati e i record fatti segnare nel corso degli anni, ma secondo alcuni utenti ci sarebbero diverse problematiche. Sarebbero veramente in tanti ad aver ravvisato dei problemi all’interno delle loro auto nuove di pacca.

In molti, parlando dei proprietari di una Fiat 500 X, avrebbero lamentato problemi persistenti che fortunatamente risulterebbero marginali stando alle testimonianze. Proprio in basso abbiamo deciso di parlare della situazione secondo quello che è stato riferito sui forum dalle persone. 

 

FIAT: ecco le principali problematiche che sta riportando un lotto abbastanza ampio di 500 X

Secondo le ultime testimonianze riportate da diversi utenti in possesso di una Fiat 500 X, ci sarebbero delle problematiche davvero fastidiose da risolvere all’interno dell’auto. Se esternamente tutto sembra perfetto, ecco che emergerebbero delle problematiche molto diffusa soprattutto per quanto riguarda alcuni difetti al radar e alla telecamera frontale.

Questo è quanto riferito dall’assistenza, la quale si sarebbe ritrovata di fronte a queste problematiche vista l’ampia richiesta di riparazione per quanto riguarda il cruise control. In molti infatti hanno riferito che il sistema ad attivo non ha mai funzionato all’interno della loro auto. Altri invece avrebbero lamentato il problema della condensa all’interno dei fari fendinebbia, mentre altri ancora avrebbero parlato di uno strano rumore all’accensione che durerebbe per i primi 10 secondi. Non sarebbero esenti da problematiche inoltre per quanto riguarda il rumore in frenata in discesa o in sterzata.

Articolo precedenteNetflix, il nuovo special di Ricky Gervais scatena polemiche
Articolo successivoLa truffa del BONUS: la Regione Lazio sotto attacco phishing, ecco cosa sta succedendo