carrefourCarrefour chiude uno dei suoi negozi sul territorio nazionale, o meglio cede la proprietà ad un altro Gruppo, con conseguente cambio generazionale nel marchio che provvederà alla vendita di beni alimentari o prodotti di prima necessità.

Prestate attenzione, il discorso è valido solo ed esclusivamente per il negozio del centro commerciale le Sorgenti, sito a Frosinone; tutti gli altri punti vendita in Italia resteranno aperti e continueranno a vendere senza modifiche o variazioni. Il suddetto, invece, è stato ceduto al Gruppo Gros-Romano Supermercato, una realtà che possiede oltre 18 negozi con un fatturato da oltre 1 miliardo di euro, e che presto si insedierà con il proprio marchio IperDem.

Non perdetevi i codici sconto Amazon gratis, sono elencati in esclusiva assoluta nel nostro canale Telegram ufficiale.

 

Carrefour: chiusura di un negozio, ma le offerte continuano ovunque

I prezzi sono sempre più bassi da Carrefour,  grazie alla presenza di un volantino veramente ricchissimo di occasioni e di offerte da non credere, nonostante comunque il focus dell’azienda sia quasi interamente mirato verso la fascia media della telefonia mobile.

Scorrendo il volantino, infatti, notiamo la presenza di innumerevoli smartphone con un prezzo finale che non supera 300 euro. Tra questi possiamo difatti annoverare i vari Realme 8, Galaxy A03s, Oppo A74, Alcatel 1S 2021 o anche Xiaomi redmi note 10S, tutti proposti alle più classiche condizioni di vendita.

Coloro che invece vorrebbero poter acquistare uno smartphone Apple, potranno pensare di mettere le mani su iphone X, il cui prezzo finale al giorno d’oggi è decisamente ridotto rispetto al passato, infatti la variante ricondizionata viene proposta all’acquisto a soli 359 euro.

Articolo precedenteMediaWorld mette in imbarazzo Unieuro con offerte del 70%: l’elenco gratis
Articolo successivoComet invidiabile: i prezzi bassi distruggono Unieuro