TIM-fino-a-200-GB-per-Pasqua

I clienti di TIM avranno alcune vantaggiose iniziative nel corso delle prossime settimane per effettuare un cambio di tariffe. Il gestore italiano ha messo in campo alcune proposte alternative ad Iliad. Per quanto concerne il campo della telefonia mobile, gli utenti di TIM possono scegliere una versione delle nuove tariffe Wonder.

 

TIM, le prime offerte low cost alternative a Iliad

Queste tariffe prevedono due pacchetti. Nel primo ticket i clienti riceveranno un pacchetto con consumi senza limiti per le telefonate, SMS da inviare a tutti i numeri della rubrica ed anche 70 Giga per la connessione di rete. Il prezzo previsto per il rinnovo della ricaricabile sarà pari a 9,99 euro ogni trenta giorni.

Il ticket secondario per il pubblico prevede invece 50 Giga per la connessione di rete con chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili e SMS da inviare a tutti. Il prezzo per il rinnovo sarà pari a 8,99 euro al mese.

Gli abbonati di TIM che andranno ad attivare queste ricaricabile potranno beneficiare di ulteriori vantaggi. Il gestore, infatti, prevede costi bloccati nel corso dei primi sei mesi dalla sottoscrizione della tariffa. Il provider si impegna quindi formalmente a non effettuare rimodulazione di prezzi e soglie di consumo nei primi sei mesi dall’attivazione della SIM.

Gli utenti che intendono sottoscrivere questa ricaricabile, in una delle due versioni, dovranno effettuare la portabilità del numero da altro operatore. Queste tariffe non sono disponibili per chi ha già una SIM attiva. Per la portabilità saranno necessari sino a tre giorni lavorativi.

Articolo precedenteCoop e Ipercop non hanno pietà di Unieuro: gratis per tutti gli sconti del 70%
Articolo successivoCarrefour chiude per sempre il negozio: ecco chi la sostituirà