TIM, Vodafone, Iliad e WindTre sono i gestori più popolari nel campo della telefonia mobile anche nel mese di maggio. Questi provider continuano ad offrire le migliori soluzioni a tutti gli abbonati, con iniziative low cost vantaggiose per prezzi e soglie di consumo.

TIM, Vodafone, Iliad, WindTre: le migliori tariffe per la primavera

Nel mese di maggio, una prima occasione è garantita dalla tariffa TIM Wonder. I clienti che andranno a sottoscrivere questa ricaricabile avranno a loro disposizione un pacchetto che prevede chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a tutti i numeri della loro rubrica ed anche 70 Giga per navigare in internet con le velocità del 4G. Il costo di rinnovo sarà di soli 7,99 euro al mese. 

Vodafone propone una risposta a questa tariffa con la sua offerta, Special 100 Giga. Gli utenti che attivano questa promozione riceveranno consumi illimitati per le telefonate e gli SMS con 100 Giga per navigare in internet anche con le velocità del 4G. Il prezzo da pagare sarà di 9,99 euro al mese.

Iliad risponde a TIM e Vodafone con il ritorno a listino della Giga 120. I nuovi clienti del provider francese potranno beneficiare di consumi illimitati per chiamate ed SMS con 120 Giga per internet a soli 9,99 euro al mese.

A chiudere questo vantaggioso ventaglio di offerte c’è la WindTre Star+. Gli abbonati avranno chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS illimitati e 70 Giga per navigare in internet con un prezzo di soli 7,99 euro al mese.

Articolo precedenteTrony, offerte da urlo: scoperto un elenco di sconti al 50%
Articolo successivoUnieuro shock: smartphone quasi gratis per tutti, correte in negozio