iPhoneSui prossimi dispositivi Apple sono già emersi numerosi dettagli che svelano le novità pensate dall’azienda al fine di attirare l’attenzione del pubblico e sfidare i rivali senza difficoltà.

Il colosso procederà con il lancio nel mese di settembre ma buona parte delle specifiche tecniche, così come gli aggiornamenti riguardanti il design, sono trapelati in rete. Giorno dopo giorno aumentano le notizie sui nuovi iPhone 14, le più recenti hanno addirittura svelato quello che sarà il costo di lancio.

Apple: il costo di iPhone 14 subirà un aumento di ben 300,00 dollari!

 

Stando a quanto affermato da Mark Gurman di Bloomberg, Apple aggiornerà il costo dei suoi iPhone 14. I quattro dispositivi in arrivo nell’autunno del 2022 subiranno un aumento davvero consistente.

Apple potrebbe essere costretta a procedere con l’aumento dei prezzi dei suoi nuovi iPhone. Fatta eccezione per gli Stati Uniti, gli altri Paesi potrebbero ricevere i dispositivi di nuova generazione a prezzi maggiori di ben 300,00 euro rispetto ai modelli dello scorso anno.

Non è ancora emersa alcuna informazioni certa circa i Paesi che saranno coinvolti. L’azienda di Cupertino potrebbe essere costretta ad aumentare il costo dei suoi iPhone 14 esclusivamente nei Paesi asiatici ma non è da escludere la possibilità che il rincaro riguardi anche l’Europa.

Sembra ancora troppo presto per poter avanzare ipotesi realistiche ma le circostanze potrebbero indurre Apple a ridurre le sue scorte. La domanda potrebbe infatti calare e indurre il pubblico a non procedere con gli acquisti. Le novità introdotte dal colosso con la realizzazione dei suoi iPhone 14 susciteranno, dunque, abbastanza curiosità negli utenti al punto da convincerli a ignorare l’aumento del costo?

 

 

Articolo precedenteApple Watch, il un nuovo algoritmo analizza i dati ECG per problemi clinici
Articolo successivoPoste Italiane chiuderà i libretti postati di alcuni clienti, ecco quali!