Il colosso Oppo ha recentemente annunciato di aver stretto una partnership triennale con Hasselblad, storico produttore di macchine fotografiche.

L’obiettivo dell’azienda è quello di sviluppare nuove tecnologie a partire dalla serie flagship “Find X”. Scopriamo insieme maggiori dettagli sulla questione.

 

Oppo e Hasselbald alleati per migliorare le fotocamere

Gli sforzi delle due aziende si concentreranno in modo particolare, sulle innovazioni nel campo della calibrazione del colore attraverso Hasselblad Camera for Mobile, l’app che verrà introdotta nella prossima generazione della serie OPPO Find X nel primo trimestre del 2022.

Inoltre, la collaborazione avrà lo scopo di sviluppare ulteriori soluzioni di imaging attraverso la collaborazione dei rispettivi dipartimenti di R&D, per fornire agli utenti colori più naturali e un’esperienza fotografica più raffinata. Del resto, offrire un’esperienza fotografica mobile di assoluto livello è uno degli obiettivi strategici di OPPO.

Come conseguenza dell’integrazione di OPPO e OnePlus, quindi, le risorse di ricerca e sviluppo di entrambe le aziende sono state messe a fattor comune per massimizzare l’efficienza e migliorare la user experience. Nonc i resta, a questo punto, che attendere informazioni più precise da parte del colosso.

Articolo precedenteMercedes-AMG EQE: ufficiale la nuova berlina sportiva di Mercedes
Articolo successivoAmazon offre i prezzi shock della settimana: elenco segreto quasi gratis