coopSpendere poco con Coop e Ipercoop potrebbe essere davvero molto semplice, grazie alla presenza di una campagna promozionale di altissima qualità, condita con prezzi bassi su alcuni prodotti di pregevole fattura, inclusi smartphone abbastanza recenti.

Il volantino parte proprio da questo settore, estendendosi poi a macchia d’olio verso altri segmenti, come gli elettrodomestici o i televisori, mantenendo comunque un profilo relativamente basso. La campagna è attiva solo ed esclusivamente nei negozi fisici, di conseguenza se vorrete acquistare dovrete pensare di recarvi personalmente presso gli stessi.

Aprite qui il nostro canale Telegram per ricevere sullo smartphone i codici sconto Amazon gratis e le migliori offerte.

 

Coop e Ipercoop: offerte shock con smartphone quasi gratis

Nuove occasioni alla portata di tutti vi attendono direttamente da Coop e Ipercoop, arrivano prezzi bassi con smartphone in vendita a meno di 150 euro, e dalle buone prestazioni generali. Il modello di punta dell’intera campagna è sicuramente il Galaxy A12, un terminale in commercio dal 2021, con il quale gli utenti possono godere dell’ottima interfaccia proprietaria di casa Samsung, affiancata da un buonissimo comparto fotografico. Il prezzo finale di vendita corrisponde a soli 149 euro.

Volendo invece ridurre la spesa, si potranno scegliere altri due modelli altrettanto interessanti: ZTE Blade A31, disponibile all’acquisto a soli 70 euro, ma anche Xiaomi Redmi 9AT, il cui prezzo finale si aggira attorno ai 99 euro. Tutte le altre offerte del volantino Coop e Ipercoop sono raggiungibili a questo link, in tal modo potrete scoprire le migliori offerte e verificare le richieste finali attualmente disponibili, ricordiamo solamente in negozio.

Articolo precedentePostepay rilancia il cashback: come ottenere rimborsi su ogni acquisto
Articolo successivoSKY: tutti i FILM proposti a Gennaio 2022 dalla piattaforma televisiva