euronicsRisparmiare con Euronics può essere davvero molto più semplice del previsto, grazie alla presenza di una campagna promozionale ricchissima di occasioni e di prezzi decisamente più bassi, senza mai costringere l’utente a rinunciare alla qualità generale dei dispositivi che andrà ad acquistare.

Il volantino che troverete descritto nel nostro articolo, lo ricordiamo, è disponibile solo ed esclusivamente nei singoli punti vendita in Italia, con differenze importanti rispetto al socio di appartenenza. Il consiglio è sempre lo stesso, controllate attentamente le offerte più vicine alla vostra residenza, onde evitare di voler acquistare dispositivi effettivamente non disponibili.

Aprite il nostro canale Telegram ufficiale per ricevere gratis codici sconto Amazon, e scoprire anche un lungo elenco di offerte speciali.

 

Euronics: ecco tutte le offerte dell’anno

Euronics sa come far risparmiare al massimo i vari utenti sul territorio nazionale, all’interno del proprio volantino trovano posto alcuni sconti interessanti, sebbene siano effettivamente poco legati alla telefonia mobile. Il modello di punta dell’intera campagna promozionale è l’Oppo A94, un dispositivo impreziosito dalla presenza di un pannello AMOLED, di prestazioni più che adeguate e di un comparto fotografico di altissimo livello, tutto questo a soli 299 euro.

Nel medesimo volantino si possono anche acquistare tablet relativamente economici, quali sono Tab P11 Tab M10 Plus di Lenovo, in vendita a prezzi che oscillano tra 199 299 euro. Per conoscere da vicino il volantino di Euronics, ricordatevi che è possibile collegarsi direttamente al sito ufficiale, in modo da approfondire sin da subito tutte le migliori offerte pensate appositamente per voi.

Articolo precedenteTikTok: carica una mappa sul social e ritrova la famiglia dopo 33 anni dal rapimento
Articolo successivoWhatsApp: Esselunga shock, regalo da 500 euro con un messaggio in chat