carrefourCarrefour prova a recuperare più terreno possibile nei confronti delle dirette rivali del settore della rivendita di elettronica, lanciando una campagna promozionale che sia in grado di avvicinare gli utenti all’acquisto di nuovi prodotti, favorendo anche il risparmio generale.

Il volantino parte proprio da quest’idea, estendendola a tutti i singoli negozi sparsi per il territorio nazionale; dovete infatti sapere che gli acquisti potranno essere completati ovunque, senza vincoli territoriali o soci di appartenenza. Oltre a questo, ogni singolo smartphone viene commercializzato nella sua variante no brand, con la quale ricevere aggiornamenti tempestivi, e con annessa la garanzia della durata di 2 anni.

Premete qui per collegarvi subito al nostro canale Telegram dedicato ad Amazon, al suo interno troverete codici sconto Amazon gratis ed ottime offerte.

 

Carrefour shock: scoprite i nuovi prezzi pazzi

Gli utenti sono pronti a risparmiare sull’acquisto dei principali prodotti di tecnologia, oltre agli smartphone, nonostante comunque l’intenzione dell’azienda si di riversare la propria attenzione verso la fascia bassa del segmento. All’interno del volantino è possibile trovare un modello da meno di 100 euro, più precisamente in vendita a 99 euro; il suo nome è TCL 20s, è da circa un anno sul mercato, e comunque è caratterizzato da discrete specifiche tecniche.

Osservando la scheda da vicino, notiamo la presenza di un buonissimo pannello da 6,22 pollici di diagonale (un IPS LCD con risoluzione HD+), affiancato da un processore quad-core, 2GB di RAM e 32GB di memoria interna, nonché una batteria da ben 4000mAh, la quale garantisce una buona autonomia generale. I dettagli sono effettivamente disponibili online.

Articolo precedenteWhatsApp: 5 errori disastrosi che possono metterti in guai seri
Articolo successivoAndroid: se installate queste app la vostra privacy verrà violata