trony

Che sorprese da Trony con il volantino di Natale, le migliori offerte dell’anno sono dietro l’angolo per tutti gli utenti che al giorno d’oggi stavano aspettando la perfetta occasione per iniziare a risparmiare ingenti quantitativi di denaro sull’acquisto di nuovi prodotti di tecnologia.

Il volantino che ognuno stava aspettando è finalmente arrivato, gli ordini possono essere effettuati solo ed esclusivamente recandosi personalmente in un qualsiasi negozio sul territorio nazionale, senza distinzioni o limitazioni particolari. Coloro che vorranno risparmiare potranno farlo recandosi personalmente in un punto vendita, godendo anche della garanzia di 24 mesi, attiva dalla data d’acquisto.

Aprite subito il nostro canale Telegram ufficiale, vi attendono i migliori codici sconto gratis e tantissime offerte da non perdere.

 

Trony: che offerte per ogni utente

Con il volantino Trony gli utenti hanno la possibilità di ricevere uno sconto del 50% su ogni singolo acquisto effettuato, il meccanismo si avvicina moltissimo a quanto abbiamo visto con il “Prendi 3 Paghi 2”, presentando piccolissime differenze. L’iter da seguire è molto simile, infatti inizialmente sarà necessario acquistare uno tra: televisore in vendita a più di 499 euro, piccolo elettrodomestico da più di 59 euro grande elettrodomestico commercializzato a più di 299 euro.

Dopo aver aggiunto al carrello uno dei suddetti, si potrà scegliere un qualsiasi altro prodotto (basta che il prezzo vari di 5 euro rispetto al precedente), godendo in negozio di una riduzione del 50% rispetto al valore di listino, ma solo del meno caro della coppia (non sarà possibile selezionare il dispositivo su cui applicarlo). I dettagli sono raccolti online sul sito ufficiale.

Articolo precedenteNetflix: I migliori film e show da guardare a dicembre 2021 per Natale
Articolo successivoWhatsApp: con il nuovo trucco farete gli auguri di Natale a tutti in un minuto