samsung-galaxy-s22-ultra-sito-web-societa-geekbench-rivelano-smartphone

Il Galaxy S22 Note, piuttosto che l’S22 Ultra, potrebbe essere il nome della prossima serie di smartphone di fascia alta di Samsung, che secondo quanto riferito includerà uno slot S Pen. Il sito Web di Samsung ha rivelato la variante cinese, che sembra avere il numero di modello SM-S908U.

A parte il numero del modello, nell’elenco non è incluso nient’altro, il che indica che la serie Galaxy S22 è prossima al rilascio. L’elenco è stato scoperto dal leaker Snoopy, il quale afferma che la produzione è già a pieno regime e che il produttore sudcoreano sta inviando migliaia di componenti ogni giorno per la sua prossima serie premium.

Galaxy S22 Ultra arriverà a febbraio

Samsung dovrebbe aver iniziato a creare parti per i telefoni verso la fine di ottobre e la voce di oggi corrisponde a una perdita secondo cui la produzione di telefoni inizierà nella prima settimana di dicembre. L’azienda ha iniziato la produzione dei tablet Tab S8, secondo la fonte, ma il volume è attualmente piuttosto basso.

Il sito Web di benchmarking Geekbench ha anche individuato la versione cinese del Samsung Galaxy S22 Ultra/S22 Note. Questo modello ha il chipset Snapdragon 8 Gen 1 di Qualcomm, che ha ottenuto 1.219 punti in un test single-core e 3.154 in un test multi-core.

Nello stesso test, lo Snapdragon Galaxy S21 Ultra ha ottenuto 1.100 e 3.500 punti, mentre un telefono di riferimento alimentato da Snapdragon 8 Gen 1 ha ottenuto 1.235 e 3.837 punti. Quindi, è possibile che il Galaxy S22 Note presente su Geekbench sia un modello non al dettaglio, o che i risultati siano fasulli, il che sembra probabile dato che l’elenco afferma che il telefono ha 8 GB di RAM.

Per fare un confronto, si dice che un Samsung Exynos 2200 Galaxy S22 Note con la stessa quantità di RAM abbia guadagnato 691 punti nel test single-core e 3.167 punti nel test multi-core.

Articolo precedenteOnePlus Nord N20 5G, svelato il design finale da un modello dummy
Articolo successivoSplinter Cell, Ubisoft è al lavoro su un nuovo capitolo della saga