Sul Play Store di Google figurano anche oggi tantissimi titoli a pagamento da scaricare gratuitamente. Gli utenti possono infatti beneficiare di tantissimi titoli tra applicazioni e giochi che sono stati messi in sconto totale.

L’obiettivo è fornire al pubblico Android un assaggio giusto per far capire cosa significhi avere sullo smartphone delle applicazioni o dei giochi a pagamento. In basso trovate la lista completa con tutti i link che vi permetteranno di effettuare il download immediato e in sicurezza totale. Ricordiamo che l’offerta vale solo per qualche giorno.

Per avere tutte le migliori offerte da parte di Amazon direttamente sul vostro smartphone ogni giorno, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: sul Play Store ci sono tutti questi titoli a pagamento gratis, ecco la lista da tenere d’occhio

Come capita ormai ogni giorno, anche questa volta sul noto market di Google ci sono titoli a pagamento da scaricare gratis. L’offerta che sarà a tempo, permetterà a tutti di portare a casa giochi e applicazioni di gran livello ma solo scaricando il tutto in breve tempo.

Articolo precedenteIliad con 80 e 120GB prepara anche l’arrivo della fibra ottica, ecco quanto costerà
Articolo successivoEuronics: occhio al prezzo, il volantino fa faville