Android: 17 titoli tra app e giochi del Play Store diventano improvvisamente gratis

Anche oggi gli utenti Android possono beneficiare di un grande regalo che Google finora ha offerto più volte. Si tratta di una vasta selezione di titoli a pagamento all’interno del Play Store tra applicazioni e giochi che potranno essere scaricati gratuitamente. L’iniziativa durerà solo per poco tempo per cui l’obiettivo degli utenti dovrà essere quello di scaricare tutto nel più breve tempo possibile.

Per avere le migliori offerte anche da parte del colosso Amazon per quanto concerne l’e-commerce, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare. Il tutto sarà ovviamente gratuito.

 

Android regala gratuitamente tantissimi titoli a pagamento al suo pubblico, ecco l’elenco completo

Il merito dell’iniziativa è da attribuire come al solito a Google, azienda che anche in questo caso ho deciso di fornire gratuitamente un servizio ai suoi utenti. Ci sono nella lista qui sotto tante applicazioni e tanti giochi a pagamento che potranno finire totalmente gratis sui dispositivi mobili degli utenti Android. Sarà possibile effettuare il download semplicemente cliccando sui link che vi interessano nella lista sottostante. 

Articolo precedenteIliad: nuove offerte da 120GB in 5G, così il gestore domina il mercato
Articolo successivoCoop e Ipercoop: il volantino disponibile a Natale ha tantissimi sconti