euronicsIl volantino Euronics disponibile a Natale 2021 lo stavamo aspettando da tempo, riesce finalmente ad invogliare gli utenti all’acquisto di nuova merce di tecnologia, sebbene comunque le campagne promozionali del Black Friday siano state più che adeguate per soddisfare le nostre esigenze.

Dopo una serie di soluzioni unificateEuronics torna a frammentarsi nei tantissimi soci sul territorio nazionale, ciò sta a significare che ogni location potrebbe presentare un volantino differente. Nel nostro articolo vi parliamo delle proposte di Euronics Dimo, consigliamo comunque di verificare presso il punto vendita più vicino alla vostra residenza.

codici sconto Amazon sono completamente gratis per tutti sul nostro canale Telegram, scopriteli subito premendo qui.

 

Euronics: ecco il volantino con le offerte di Natale

Da Euronics tornano alcuni degli sconti più interessanti dell’anno, gli utenti hanno la possibilità di spendere cifre ridottissime su ogni acquisto effettuato, godendo comunque di buona qualità generale. I top di gamma raccolti all’interno del volantino vanno effettivamente a toccare Galaxy S21+, disponibile a soli 669 euro (un prezzo irrisorio se considerata la qualità generale), passando anche per Apple iPhone 12 Mini (in vendita a 649 euro), oppure un buonissimo Xiaomi 11T (disponibile all’acquisto a 499 euro).

Coloro che invece vorranno effettivamente cercare di spendere il minimo indispensabile sui vari prodotti di tecnologia, potranno ridurre le aspettative e le prestazioni generali, raggiungendo Realme C11, Motorola Moto G100, Xiaomi Mi 11 Lite, Wiko Power U20 o anche Realme Narzo. Volendo godere di una visione d’insieme di ciò che effettivamente vi attende da Euronics, ricordando che gli acquisti ai prezzi indicati sono effettuabili solamente nei negozi Dimo, consigliamo l’apertura del seguente link.

Articolo precedenteAndroid: questi 23 titoli tra app e giochi sono gratis solo oggi sul Play Store
Articolo successivoAumenti benzina: la stangata per gli italiani è sempre più grave