timvision-gold-offerta-clienti-dazn-e-sky-10-euro

Tempi duri per Sky che deve far fronte ad armi impari alle promozioni dei colossi che si sono aggiudicati il calcio con tutte le partite di Serie A, UEFA Champions League e UEFA Conference League oltre a tanto altro sport. Di chi stiamo parlando, o meglio, quale promozione incredibile sta conquistando tutti? TIMVISION è impazzita e in questi giorni sta regalando TIMVISION Gold a soli 10 euro al mese con DAZN, Seria A TIM e UEFA Champions League.

 

TIMVISION: per i clienti Sky e DAZN il pacchetto Gold lo regala TIM

Scendiamo in campo e cerchiamo di capire cosa ha da offrirci questa fantastica promozione che sta facendo gola a molti. In pratica, a tutti i clienti Sky e DAZN che decidono di passare a TIMVISION, TIM regala il calcio.

Infatti i primi 3 mesi di TIMVISION Gold sono in offerta a soli 10 euro. In pratica un vero e proprio regalo. Poi il canone mensile passerà a 29,90 euro al mese fino al 30 settembre 2022. Quindi appena dopo l’inizio del prossimo campionato.

Vi ricordiamo che il pacchetto TIMVISION Gold è l’offerta di punta, la più completa che offre non solo il calcio e tanto sport, ma anche molti contenuti come Disney+ e tanto altro. Scopriamo insieme il ricco bundle che da listino costerebbe 44,99 euro al mese:

  • Netflix Piano Standard con la possibilità di vedere i contenuti in Full HD su 2 schermi contemporaneamente;
  • Disney+ con Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star;
  • tutto DAZN con la Serie A TIM, 10 partite su 10 di cui 7 in esclusiva. Inoltre tutte le partite della UEFA Europa League e i migliori match della UEFA Conference League;
  • tutto Infinity+ con la UEFA Champions League e le sue 104 partite. Inoltre con Infinity+ sono disponibili migliaia di contenuti tra film, serie TV e cartoni animati, anche in 4K.

Insomma, TIMVISION non scherza e ai clienti Sky e DAZN che voglio passere al suo servizio, godendo di ricchi contenuti, ha realizzato proprio una bella offerta. Chi può resistere a un prezzo così incredibile?

Infine, vi ricordiamo che TIM grazie al Bonus Internet permette di risparmiare fino a 500 euro sull’attivazione della rete fissa con la Fibra per un anno e l’acquisto di un Tablet o PC fra quelli compatibili con l’iniziativa del Governo.

Articolo precedenteVodafone: nuove offerte Special provenienti dal passato, solo per ex clienti
Articolo successivoFastweb: Casa Light e Mobile Light ti regalano WOW Space