tim-super-voucher-fibra-bonus-internet

Sono tante le agevolazioni messe in campo dall’Esecutivo nell’ultimo anno. Opportunità incredibile che stanno permettendo a molte famiglie in difficoltà di non rimanere tagliate fuori dalla nuova tecnologia in arrivo. Un bene prezioso che si fa sempre più necessario, soprattutto in questi tempi, è la connessione internet. Da oggi puoi risparmiare 500 euro e acquistare un PC o un Tablet gratis grazie a TIM SUPER Voucher Fibra con il Bonus Internet Governativo. Scopriamo insieme come fare, ma occorre sbrigarsi perché sono gli ultimi giorni.

 

TIM: grazie a SUPER Voucher Fibra risparmi 500 euro e acquisti un dispositivo gratis

TIM SUPER Voucher Fibra è l’offerta dell’operatore telefonico nazionale compatibile con il Bonus Internet Governativo. Grazie a questa speciale opportunità si possono risparmiare fino a 500 euro su una connessione internet di casa con la Fibra e l’acquisto di un dispositivo, sia esso Tablet o PC, gratis o con un forte sconto.

Come funziona TIM SUPER Voucher Fibra? Per prima cosa occorre verificare che la vostra famiglia sia compatibile con il Bonus Internet Governativo. Nella pagina ufficiale dell’operatore dedicata proprio a questa iniziativa, cliccando sul tasto “Verifica e attiva“, potrete controllare se le vostre condizioni vi permettono di accedere alla promozione.

Vi anticipiamo già che l’ISEE deve confermare un reddito inferiore a 20.000 euro l’anno a famiglia. Questa è la prima e importantissima condizione necessaria affinché possiate attivare la connessione di TIM con la Fibra legata al Bonus Internet che, a soli 19,90 euro al mese e per 20 mesi, offre:

  • internet illimitato con la tecnologia della Fibra fino a 1 Giga in download e 200 Mega in upload;
  • chiamate illimitate verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale;
  • contributo di attivazione pari a 12 euro al mese già incluso nella rata mensile;
  • Modem TIM HUB+ con tecnologia WiFi 6, per una maggiore velocità e copertura in tutta la casa, in comodato d’uso gratuito.

Inoltre, a questo ricco bundle è possibile, grazie al Bonus Internet, abbinare anche l’acquisto di un Tablet o di un PC tra quelli proposti da TIM che sono:

  • LENOVO Tab P11 WiFi 64GB a 0 euro;
  • Samsung Galaxy Tab S6 Lite WiFi 64GB a 29,90 euro;
  • ONDA Oliver Plus 15,6″ a 99,90 euro.
Articolo precedenteVodafone con 100GB recupera i suoi ex utenti, ecco le promo migliori
Articolo successivoFastweb: la combo fisso e mobile ti farà impazzire e risparmiare tanto