trony

Un volantino assolutamente inaspettato è stato recentemente lanciato da Trony, mettendo a disposizione dei consumatori nazionali la possibilità di accedere ad una lunghissima serie di riduzioni importanti, anche pari al 100% dell’originario prezzo di listino.

La campagna promozionale, lo ricordiamo, risulta essere perfettamente fruibile in ogni singolo negozio in Italia, senza vincoli territoriali o distinzioni di alcun tipo. Gli utenti che vorranno acquistare dovranno recarsi personalmente presso gli stessi, senza avere però la possibilità di affidarsi direttamente al sito ufficiale dell’azienda.

Aprite il prima possibile il nostro canale Telegram ufficiale, vi attendono i codici sconto Amazon più interessanti della giornata.

 

Trony: tutte le migliori offerte di oggi

Il Prendi 3 Paghi 2 di Trony rappresenta una delle campagne promozionali più richieste e desiderate dal pubblico italiano, tutti si ritrovano ad avere la possibilità di godere di uno sconto del 100% sull’acquisto di un prodotto, a patto che venga seguito un iter ben specifico.

L’unico step da non perdere assolutamente di vista, prevede appunto la necessità di acquistare un modello appartenente alle seguenti categorie: grandi elettrodomestici da almeno 399 eurotelevisori da almeno 499 euro, oppure piccoli elettrodomestici dal prezzo superiore ai 69 euro.

Nel momento in cui il cliente avrà aggiunto al proprio carrello uno, o più dei suddetti, potrà scegliere tra due strade differenti: acquistare un altro prodotto (totale due) ricevendo uno sconto del 50% sul prezzo del meno caro, acquistare altri due prodotti (totale tre) ricevendo una riduzione pari al 100% del meno costoso fra tutti.

Non sono poste limitazioni o vincoli di alcun tipo alle enormi possibilità di scelta, le combinazioni sono davvero moltissime.

Articolo precedenteNetflix, le ultime novità sui costi: aumenti di prezzo per i clienti
Articolo successivoIliad segue TIM: vicino l’addio di questo servizio per i clienti