Home News True Story: in arrivo la nuova serie drammatica di casa netflix

True Story: in arrivo la nuova serie drammatica di casa netflix

Netflix continua ad ampliare la propria libreria di contenuti, aggiungendo una nuova serie in arrivo il 24 novembre. Ecco True Story.

Netflix cerca perennemente di allargare la propria offerta aggiungendo sempre nuovi contenuti. Tra i titoli più attesi al momento abbiamo True Story, una serie di 7 puntante su un famoso attore comico che dovrà fare i conti con una dura sorpresa.

True Story: ecco trama e cast

Il protagonista della serie è The Kid, interpretato da Kevin Hart, il quale con duro lavoro e sacrificio riesce a diventare uno dei comici più famosi al mondo. Durante la tappa del suo tour a Philadelphia, incontrerà suo fratello Carlton, interpretato da Wesley Snipes.

Dopo una serata passata insieme, The Kid si troverà faccia a faccia con uno dei momenti più decisivi della sua vita. Di fatto il fratello Karlton rischia di rovinare tutto ciò che il comico ha costruito con lavoro e sacrificio per tutta la vita.

netflix-brutte-notizie-per-chi-ama-queste-serie-tv-cancellate-2021

Nel cast troviamo anche Billy Zane, Tawny Newsome, Paul Adelstein, Chris Diamantopoulos, Lauren London, Ash Santos, John Ales e Theo Rossi. True Story è in arrivo il  24 novembre su Netflix.