WindTreCambiare operatore e attivare una nuova SIM WindTre potrebbe essere una soluzione decisamente interessante per tutti i clienti Iliad e MVNO insoddisfatti del loro piano tariffario. A soli 7,99 euro al mese e con attivazione gratuita, il gestore WindTre propone la sua incredibile WindTre GO 101 Star + Easy Pay Digital. 

 

WindTre: l’offerta contro Iliad e gli MVNO è straordinaria!

 

La WindTre GO 101 Star + Easy Pay Digital è online a soli 7,99 euro al mese. L’attivazione è rivolta a tutti i nuovi clienti che effettuano il trasferimento del numero da uno dei gestori selezionati e qui elencati:

Iliad, Fastweb, Poste Mobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.

Il gestore permette di attivare l’offerta online e ricevere la SIM tramite corriere senza dover affrontare spese aggiuntive. Ogni mese offre la possibilità di usufruire di: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 101 GB di traffico dati per la navigazione. 

L’offerta potrà essere attivata soltanto in versione Easy Pay e quindi con addebito della spesa di rinnovo su carta di credito, conto corrente o carta conto.

Sono inclusi nel prezzo i seguenti servizi extra:

  • il servizio di segreteria telefonica
  • l’SMS di ricevuta di ritorno
  • il servizio Ti ho Cercato
  • la navigazione hotspot

I servizi a sovrapprezzo, invece, sono automaticamente disattivati dal gestore, che tutela così i suoi clienti dalle spese impreviste.

WindTre consente di scaricare la sua app ufficiale su tutti i dispositivi e di utilizzarla per conoscere lo stato della propria tariffa e i consumi effettuati.

Articolo precedenteWhatsApp: un nuovo aggiornamento rivoluzionerà i messaggi vocali
Articolo successivoSquid Game: ad Abu Dhabi il gioco è reale e si svolge per davvero