Fire TV Stick 4K Max

Amazon ha ufficialmente prodotto la migliore chiavetta di sempre per lo streaming video: Fire TV Stick 4K Max. Da ieri è disponibile sulla versione italiana del sito di e-commerce più grande al mondo e il suo prezzo è di 64,99 euro. Con il nuovo processore Quad-core da 1.8GHz e 2GB di RAM, Fire TV Stick 4K Max riesce ad avere il 40% di potenza in più rispetto alla generazione precedente. Infatti, le app si avviano molto più velocemente con una navigazione decisamente più fluida.

Fire TV Stick 4 Max è considerato anche il primo lettore multimediale per lo streaming che mette a disposizione il supporto allo standard di nuova generazione Wi-Fi 6, usufruendo il chipset Mediatek MT7921LS Wi-Fi 6, per uno streaming rapido in 4K anche nel momento in cui c’è l’utilizzo di dispositivi collegati tramite Wi-Fi 6.

 

Fire Stick 4K Max: Amazon questa volta l’ha fatta davvero grossa

Fire TV 4K Max supporta lo streaming 4K UHD, HDR e HDR10+, il Dolby Vision e il Dolby Atmos. Mediante il telecomando vocale Alexa potrai fare moltissime cose: accendere e spegnere la TV, regolare il volume, cercare e avviare la riproduzione di contenuti con la voce.

Ad esempio, se chiedi: “Alexa, trova film d’azione” oppure “Alexa, metti le hit musicali del momento”, Alexa si attiverà immediatamente andando a proporre i migliori contenuti. Tramite Fire TV Stick 4K Max è possibile accedere a diverse app come Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, Now, DAZN, Mediaset Play Infinity e RaiPlay, Skill Alexa e svariati canali, oltre a migliaia di film e serie TV. Infine, si possono ascoltare canzoni, playlist, stazioni radio live e podcast, grazie ad Amazon Music, Spotify e Apple Music.

Articolo precedenteWindows 11: se avete un processore AMD Ryzen dovreste fare attenzione
Articolo successivoAndroid 12: una nuova modalità di gioco sta per essere implementata