lucifer

Le produzioni originali di Netflix sono sempre estremamente all’avanguardia e una di queste è riuscita a stregare davvero tutti. Stiamo parlando ovviamente di Lucifer, la quale ha concluso da poco il suo ciclo narrativo con la sesta stagione. Tuttavia, i due attori principali della serie, ossia Tom Ellis e Lauren German, hanno dichiarato un qualcosa che fanno ben sperare tutti i fan dello show.

Infatti, sembra che i due protagonisti, dopo il finale mozzafiato della sesta stagione, abbiano voglia di continuare a recitare nei loro rispettivi ruoli, ma sotto un punto di vista diverso. Si parla quindi di una sorta di film reunion per loro, che inoltre li mette anche molto d’accordo. Scopriamo di seguito che cosa hanno dichiarato i due attori protagonisti di Lucifer.

Lucifer: l’idea di un film tratto dalla serie TV stimola i protagonisti

TheWrap ha intervistato Lauren German, la quale ha dichiarato ai suoi microfoni: “Il mio sogno è girare un film tratto da Lucifer. Spero in una sorta de La pallottola spuntata o L’aereo più pazzo del mondo. Non sarebbe bellissimo? Ma no, Tom lo ha detto. Questo è il momento perfetto per dare il nostro addio ai personaggi e alla serie”.

Tom Ellis ha espresso il suo accordo con le parole dell’attrice: “Credo che la serie sia giunta al suo punto naturale di conclusione. Mai dire mai, per carità, però era giusto che finisse tutto quanto così. Riprenderemo mai questi ruoli in futuro? Non lo so. L’idea di un eventuale film è davvero divertente. Vediamo cosa accadrà!”

Articolo precedenteCovid: le conseguenze sugli uomini potrebbero comprendere l’apparato genitale
Articolo successivoPostepay: il rischio è ancora vivo, la truffa phishing ruba soldi dai conti