unieuroIl volantino Unieuro attivato in questo periodo è assolutamente inedito, e promette al consumatore finale la possibilità di accedere ai migliori prodotti in circolazione.

Il risparmio è assolutamente dietro l’angolo per milioni di consumatori in Italia, i prezzi bassi sono effettivamente stati attivati pressoché ovunque sul territorio nazionale, con l’aggiunta della disponibilità sul sito ufficiale. Sfruttando l’e-commerce sarà possibile ricevere la merce presso il proprio domicilio, previo pagamento delle spese di spedizione.

Ricordatevi del nostro canale Telegram ufficiale, scoprirete tantissimi codici sconto Amazon gratis.

 

Unieuro: quanti sconti speciali per gli utenti

Unieuro promette sconti mai visti prima sul territorio italiano, da notare infatti la presenza dell’incredibile Samsung Galaxy S21, uno smartphone veramente interessante, sia per specifiche, che per il prezzo finale di soli 649 euro, almeno per quanto riguarda la variante da 128GB di memoria interna.

Rientrando entro spese più ridotte, in particolare al di sotto dei 400 euro, non mancano le occasioni di acquistare Oppo Find X3 Lite, Galaxy A12, Oppo Reno 6, Xiaomi Mi 10T Lite, Wiko Power U10 e similari, tutti commercializzati con la solita garanzia di 24 mesi, la quale dovrà sempre essere esercitata presso le medesime location d’acquisto.

E’ superfluo ricordare, ad ogni modo, che i modelli indicati nell’articolo sono tutti commercializzati nella versione no brand, ovvero gli aggiornamenti vengono rilasciati dai produttori, e non dagli operatori telefonici.

Maggiori informazioni in merito alla corrente campagna promozionale di Unieuro, sono raccolti direttamente nelle pagine che potete visualizzare nel nostro articolo, integrate sottoforma di galleria fotografica (apritele per la visualizzazione in alta definizione).

Articolo precedenteEuronics batte tutti: il volantino ha prezzi imprevisti
Articolo successivoIliad offre 120GB in 5G gratis ai già clienti, c’è anche la Giga 80