iphone-13-dettagli-presentazione-ufficiale

L’iPhone 13 e l’iPhone 13 Pro sono stati rivelati con una serie di dettagli – non ufficiali – prima della loro presentazione che si terrà il 14 settembre. Tuttavia, alcuni misteri circondano ancora le opzioni di archiviazione e colore che Apple ha pianificato. Una nuova fuga di notizie mira a chiarirlo.

91Mobiles afferma di aver individuato un elenco di vendita al dettaglio per la serie iPhone 13 su un sito Web di e-commerce ucraino che elenca diverse opzioni di colore e archiviazione per ciascuno dei quattro modelli di iPhone 13 pianificati.

iPhone 13: Apple presenterà la nuova serie il 14 settembre

Mentre le opzioni di colore per tutti i modelli sembrano abbastanza realistiche e in linea con le voci recenti, potrebbero mancare un paio di opzioni di archiviazione: un iPhone 13 mini da 256 GB e un iPhone 13 da 256 GB. I nuovi device includeranno il nuovo A15 Bionic. Il chipset di Apple sarà annunciato insieme ai modelli di iPhone 13 e dovrebbe essere basato su un processo di produzione a 5 nanometri migliorato, il che significa che sarà più efficiente dell’A14 Bionic.

Visivamente, anche i nuovi smartphone subiranno un po’ di restyling. Probabilmente il cambiamento più importante riguarda i display, che per la prima volta beneficeranno di un notch più piccolo da quando l’iPhone X di Apple è stato annunciato nel 2017. Anche le fotocamere cambieranno, diventando leggermente più grandi sui modelli Pro e Pro Max e subendo un layout diagonale sui modelli 13 e 13 mini.

Per quanto riguarda il prezzo, nelle ultime settimane è stato detto che la nuova serie di iPhone subirà un aumento di prezzo. L’iPhone 13 mini potrebbe costare 699 euro, l’iPhone 13 799 euro, l’iPhone 13 Pro 999 euro e l’iPhone 13 Pro Max 1099 euro. I preordini dovrebbero iniziare il 17 settembre, con l’arrivo dei device in commercio il 24 settembre.

Articolo precedenteAmazon Whole Foods “cashierless” in arrivo nel 2022
Articolo successivoAlan Wake: ufficiale la versione Remastered in attesa del secondo capitolo