apple-watch-serie-7-annuncio-imminente-disponibilita-limitate

L’evento iPhone 13 è vicino e ciò significa che lo è anche l’annuncio di Apple Watch Serie 7. Tuttavia, come rivelato in un nuovo rapporto, lo smartwatch potrebbe essere difficile da ottenere nelle prime settimane di disponibilità. A causa dei problemi di produzione in corso che Apple sta riscontrando, Mark Gurman ritiene che l’imminente Apple Watch Serie 7 sarà disponibile in un mix di modelli spediti in ritardo o in piccole quantità.

In altre parole, alcune varianti di Apple Watch Serie 7 potrebbero essere ritardate fino a ottobre o anche dopo. Altri saranno disponibili nei tempi previsti, anche se lo stock sarà inferiore a quanto originariamente previsto, il che significa che le date di spedizione potrebbero essere posticipate rapidamente.

Apple Watch Serie 7 dovrebbe fare il suo debutto il 14 settembre

Tuttavia, una rivelazione ritardata è improbabile. Gurman afferma che gli inviti all’evento di Apple potrebbero essere inviati questa settimana, il che significa che le recenti voci su un iPhone 13 del 14 settembre e l’annuncio di Apple Watch Serie 7 erano molto accurate.

Come promemoria, i problemi di produzione in corso di Apple Watch Serie 7 secondo quanto riferito sono causati dal nuovo design più piatto. Utilizza un display più grande e una nuova tecnica di laminazione che avvicina lo schermo al corpo. Quest’ultimo è ciò che si ritiene stia causando i problemi di produzione dell’ultimo minuto, anche se non è l’unico fattore che influisce sulla produzione. Come notato da altre fonti, anche la pandemia di COVID-19 ha contribuito alle sfide di produzione.

Oltre agli aggiornamenti visivi, l’Apple Watch Serie 7 dovrebbe offrire un chipset aggiornato e miglioramenti alla durata della batteria. Tuttavia, non aspettarti nuove importanti funzionalità per la salute, con quelle che secondo quanto riferito sono ritardate fino al 2022.

Articolo precedenteVery Mobile punta sui negozi fisici, il primo ad Arese
Articolo successivoTorna in WindTre con la GO 50 Star+ a 7,99 euro al mese