WindTre Le nuove offerte GO proposte da WindTre ai nuovi clienti provenienti dal gestore francese Iliad o da uno degli MVNO selezionati sono disponibili online ma soltanto effettuando il trasferimento del numero si ha la possibilità di richiederle.

Le opzioni disponibili sono: la WindTre GO 50 Star + Digital Limited Edition, la WindTre GO 101 Star + Easy Pay Digital e la WindTre GO 100 Special Digital Limited Edition.

 

WindTre GO: minuti, SMS e fino a 101 GB a un costo straordinario!

 

La WindTre GO 50 Star + Digital Limited Edition è l’offerta adatta a tutti i clienti che non necessitano di un’esagerata quantità di Giga e che desiderano sostenere un costo di rinnovo conveniente senza dover far ricorso a carta di credito o conto corrente. Infatti, a soli 7,99 euro al mese, da saldare tramite credito residuo, si avrà la possibilità di ottenere: minuti illimitati verso tutti, 200 SMS verso tutti e 50 GB di traffico dati.

L’offerta WindTre GO 101 Star + Easy Pay Digital, invece, pur prevedendo un costo di rinnovo identico a quello della versione con 50 GB, necessita del pagamento tramite carta di credito, conto corrente o carta conto e permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti, 200 SMS verso tutti e 101 GB di traffico dati. 

Infine, l’offerta WindTre GO 100 Special + Digital Limited Edition richiede un costo di rinnovo di 9,99 euro al mese, da saldare tramite credito residuo e include nel prezzo: minuti illimitati verso tutti, 200 SMS verso tutti e 100 GB di traffico dati. 

Ecco una lista completa di tutti gli operatori selezionati da WindTre dai quali è possibile richiedere il trasferimento del numero per poter attivare una delle tre offerte:

Iliad, Fastweb, Poste Mobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.