Iliad: sul sito ufficiale ecco la Giga 120 con il 5G e la Giga 80

Iliad migliora anno dopo anno e in questi primi quattro di attività è stata in grado di mettersi a quota 7,8 milioni di utenti attivi. Questi sono i numeri di un gestore che è arrivato dallo scetticismo generale ma a che ora riesce a dominare grazie alle sue offerte piene di contenuti.

Ricordiamo che ce ne sono ben due sul sito ufficiale, le quali riescono a proporre prezzi straordinari che durano per sempre.

Iliad: le due offerte migliori costano davvero pochissimo

Sul sito di Iliad ci sono in questo momento due offerte, tra cui la più importante si dimostra ancora quella da 120 giga in 5G. La soluzione, che costa solo 9,99 € al mese, ho franche minuti ed SMS senza limiti. Questi ultimi contenuti sono presenti anche nell’offerta che costa 7,99 € al mese ma con 80 giga in 4G.

Dubbi? Ecco la spiegazione del 5G sul sito di Iliad:

Il 5G è la quinta generazione di reti di telefonia mobile, che migliora le performance in velocità e reattività grazie all’intelligenza di gestione. Il 5G dà alla rete mobile la possibilità di adeguarsi alle esigenze degli utenti e agli utilizzi che questi fanno della connessione rafforzando così l’efficienza economica ed ecologica.
Con il 5G è possibile raggiungere velocità di download fino a 855 Mbps.
I vantaggi del 5G sono sensibili anche dal punto di vista ambientale, trattandosi di una tecnologia eco-efficiente che può garantire un maggior flusso di dati mobili in circolazione con un minore consumo energetico. Il 5G è la prima tecnologia che sfrutta apparecchiature mobili cosiddette eco-progettate green by design, vale a dire che integrano le questioni energetiche già in fase di progettazione.

Articolo precedenteComet: le nuove offerte vi faranno davvero risparmiare
Articolo successivoAndroid: queste 20 app a pagamento diventano gratis oggi sul Play Store