In occasione dei giochi olimpici di Tokyo, lo scorso 23 Luglio 2021 TIM ha lanciato un nuovo concorso a premi dedicato ai clienti TIM Party, che partecipando all’iniziativa possono vincere anche un viaggio a Parigi.

Nei giorni scorsi, nello specifico tra il 12 e il 22 Luglio 2021, era disponibile un altro concorso dedicato sempre alle Olimpiadi. Con la scadenza della precedente iniziativa, l’operatore sta offrendo, dunque, la possibilità di vincere altri premi. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Tim vi permette di vincere un viaggio a Parigi

Per partecipare al concorso, disponibile fino all’8 Agosto 2021, bisogna essere clienti TIM di rete fissa o mobile, maggiorenni e residenti e/o domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino. Come già detto, è necessario anche essere iscritti al programma di fidelizzazione TIM Party. Tutti i clienti TIM Party sono suddivisi in quattro differenti gruppi (detti anche cluster) in base a determinati requisiti.

Per esempio fanno parte del Cluster 1 i clienti attivi da massimo 12 mesi, nel Cluster 2 i clienti da oltre 12 mesi fino a 5 anni. Passiamo poi al Cluster 3 dove rientrano i clienti attivi da oltre 5 anni ed infine il Cluster 4 che comprende i clienti Tim che hanno almeno una linea fissa e una linea mobile intestata al medesimo codice fiscale, clienti che hanno una linea mobile abbonata oppure clienti che sono in possesso di una linea mobile prepagata con attiva TIM 100%, TIM Unica, alcune offerte TIMVISION e offerte della gamma TIM Smart, TIM Connect e TIM Super.

Durante il periodo di validità, i clienti che decidono di partecipare all’iniziativa devono accedere al sito ufficiale del programma TIM Party, effettuare il login o la registrazione e cliccare infine sul banner dedicato. In questo modo si verrà rimandati alla pagina dedicata al concorso, dove bisogna cliccare sul tasto “Partecipa” e prendere visione dell’informativa sulla privacy allegata al regolamento dell’iniziativa.

Il cliente dovrà poi rispondere a una domanda casuale di opinione, riguardante aspetti qualitativi della storia, delle performance e delle curiosità degli atleti più famosi che hanno partecipato ai giochi estivi. La risposta non inciderà sull’accesso al concorso, né sull’esito della partecipazione.

Articolo precedentePosteMobile ha nuovamente prorogato la Creami Extra WOW 100
Articolo successivoGreen Pass in vendita su numerosi canali e gruppi su Telegram