TIM: qualcosa sta per mutare e non sarà affatto un cambiamento positivo

Tra aumenti, nuove tariffe e promozioni, la compagnia telefonica TIM ha deciso di intraprendere la strada del cambiamento. Questa ha infatti iniziato informando i clienti con abbonamento TIMVISION Mobile dell’imminente arrivo di un aggiornamento tecnico che porterà 30 giorni di visione gratuita a partire dal 24 Luglio 2021. Ma le notizie non sono sempre buone, perché per alcuni dal 24 Agosto 2021 ci sarà anche una rimodulazione con un aumento del costo mensile dell’abbonamento.

 

TIM: un’ondata di novità più o meno positive, cosa succederà?

A dirla tutta, i clienti TIMVISION interessati dall’aggiornamento della piattaforma o dalla modifica unilaterale di contratto sono stati informati tramite degli SMS inviati già a partire dal 25 Giugno 2021.

Come già accennato precedentemente, TIMVISION il 24 Luglio 2021 subirà un cambiamento per quanto riguarda la parte tecnica della piattaforma tecnologica. Ciò non comporterà alcuna modifica dei costi del servizio e delle vigenti condizioni contrattuali. Per giunta, come sottolinea TIM, l’aggiornamento della piattaforma tecnologica non porterà alcun disservizio per i clienti TIMVISION.

Tuttavia, per esigenze tecnichedal 24 Luglio e per i 30 giorni successivi TIM permetterà ai clienti di rete mobile coinvolti, di utilizzare TIMVISION gratis. Dal 24 agosto 2021, però tutto tornerà alla normalità, dunque il servizio TIMVISION per i clienti mobili sarà nuovamente applicato.

Qualora si decidesse di abbandonare TIMVISION, l’operatore TIM ricorda che è possibile disattivarlo in qualunque momento e senza costi, chiamando gratuitamente il Servizio Clienti 119 o accedendo alla propria area riservata MyTIM (previa registrazione). Inoltre,  l’eventuale disattivazione dell’offerta TIMVISION non comporterà alcuna modifica alle altre offerte attive sulle linee dei clienti interessati dall’aggiornamento tecnico.

Articolo precedenteNetflix: il caldo si fa sentire ma niente paura, le nuove serie e film ci distrarranno
Articolo successivoBoston Dynamics: i BTS si preparano ad accogliere i robot Spot con musica e balli