tronyOccasioni d’oro attendono gli utenti in un volantino mai visto prima d’ora da Trony, solamente oggi sono disponibili tantissimi prodotti a prezzi fortemente scontati, almeno rispetto al listino originario, garantendo difatti la possibilità di godere di ottimi dispositivi, senza spendere cifre troppo elevate.

Nell’avvicinamento all’ottima campagna dell’azienda, dovete solamente sapere che la disponibilità non è garantita ovunque in Italia, ma è esclusiva in determinati punti vendita sul territorio. In particolare gli acquisti potranno essere completati fino al 30 giugno 2021, presso i negozi in Calabria Sicilia. Le scorte sono estremamente limitate, per questo motivo si consiglia caldamente di prendere una rapida decisione, onde evitare di non avere più la possibilità di completare l’acquisto.

Iscrivetevi subito a questo canale Telegram ufficialmente dedicato ad Amazon, vi attendono tantissimi codici sconto gratis.

 

Trony: queste sono le migliori occasioni

Scorrendo le numerose pagine del volantino abbiamo la possibilità di scovare occasioni molto importanti da non perdere assolutamente di vista, tra queste annoveriamo prodotti legati alla fascia intermedia della telefonia mobile, quali possono essere Samsung Galaxy A32, Xiaomi Redmi Note 10, Xiaomi Redmi 9T, Oppo A72, TCL 20SE, LG K41s, Vivo Y20s, Vivo Y11s o anche Galaxy A52/A72. Tutti i modelli descritti risultano essere in vendita a meno di 469 euro, raggiunti dal Galaxy A72, ricordando anche essere commercializzati nella variante no brand con la garanzia legale della durata di 24 mesi.

Ogni altra informazione in merito è rimandata alle pagine sottostanti, troverete prezzi bassi anche applicati su categorie merceologiche completamente differenti, ed appartenenti a fasce di prezzo più alte. Per maggiori informazioni aprite subito le immagini.

Articolo precedenteVodafone: ecco il servizio esclusivo per i clienti, ora anche online
Articolo successivoGenerazione 56K: la serie tv di Netflix con The Jackal è un vero tuffo negli anni ’90