TIM

TIM guarda con sempre più interesse alle promozioni dedicate all’intrattenimento televisivo. Gli utenti del gestore italiano avranno in questi giorni la facoltà di accedere ad abbonamenti per Netflix o Dinsey+ a costi quasi azzerati, grazie all’abbinamento con la tv streaming TIMvision.

 

TIM, le migliori offerte con Netflix e Disney ai costi più bassi

La prima promozione che si lega al servizio di TIMvision di TIM è quella di Netflix. Il provider italiano ha previsto anche nel mese di Giugno l’offerta Mondo Netflix. A listino, quest’offerta rappresenta la migliore soluzione per chi desidera accedere ad un ricco pacchetto di film e di serie tv.

Nel dettaglio, i clienti che andranno ad attivare l’offerta Mondo Netflix potranno attivare un doppio pacchetto per i contenuti televisivi. Da un lato ci sarà libero accesso a tutti i titoli disponibili nel catalogo di TIMvision, e dall’altro ci sarà libero accesso ai titoli di Netflix, tra film e serie tv sia nazionali che internazionali. Il prezzo mensile per questa promozione è fisso sulla base di 12,99 euro ogni trenta giorni.

La promozione Mondo Netflix, nel suo totale, prevede un accesso a più di mille titoli nella combinazione tra le due piattaforme. Altrettanto vantaggiosa però è l’offerta che TIM ha previsto in associazione con Disney+.

In questa circostanza, gli utenti del provider italiano potranno attivare un pacchetto che prevede un costo pari a 7,99 euro. Anche in questa circostanza, gli utenti che attivano un abbonamento avranno accesso al doppio ticket tra Disney+ TIMvision, con centinaia di contenuti inclusi.

Articolo precedenteBoeing e Airbus: accordo di pace tra Usa e Ue ma spunta la Cina
Articolo successivoEuronics: le offerte vi lasceranno a bocca aperta