Un metodo perfetto per sfruttare appieno il proprio smartphone è quello di avere un sistema operativo di livello. Ad oggi quelli più importanti sono due, anche se a spiccare per più qualità è di certo Android. Il famoso robottino verde ora mostra pienamente le qualità di Google per quanto concerne il mondo degli smartphone, ormai popolato grazie all’avvento di tutte le fasce d’età.

Oltre 2 miliardi di utenti utilizzano Android come sistema operativo primario, servendosi al contempo di 3 miliardi di dispositivi. Questi i risultati delle ultime statistiche confermano dunque il grande dominio di Google nel mondo della telefonia, soprattutto dopo gli ultimi aggiornamenti. Da qualche anno infatti sono arrivate numerose aggiunte, le quali rendono oggi Android il sistema operativo da battere anche tenendo conto di quelli desktop: Windows infatti avrebbe perso terreno in termini di utenti. Un grande punto a favore del robottino verde sarebbe poi il Play Store, luogo perfetto per scaricare i titoli di ogni genere tra applicazioni e giochi. Oggi molti contenuti a pagamento diventano inoltre gratis, ma resteranno tali solo per poco tempo.

Per avere le migliori offerte anche da Amazon vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: tutti questi titoli a pagamento sono gratis solo per oggi sul Play Store

Una lista ben fornita di contenuti a pagamento offerti in maniera gratuita è arrivata anche oggi per gli utenti Android. In basso ci sono i link con tutti i contenuti disponibili.

Articolo precedenteIliad: la Flash 120 costa pochissimo e regala il 5G, c’è anche la Giga 80
Articolo successivoBennet accontenta tutti: le offerte del volantino abbassano i prezzi